Connettiti con noi

Notizie

Godzilla x Kong: The New Empire, rilasciata una misteriosa immagine

Pubblicato

il

Godzilla vs Kong
Godzilla x Kong: The New Empire sta anticipando “qualcosa” di grosso sul nuovo capitolo del del MonsterVerse

Il film Godzilla x Kong: The New Empire si sta preparando per la sua apparizione alla prossima convention CCXP in Brasile. L’uscita del film è prevista per il 2024 e seguirà le vicende del film  Godzilla vs. Kong del 2021. Nei giorni scorsi è uscita una misteriosa immagine promozionale del film:

L’immagine è stata condiviso sui social media direttamente dal il team Godzilla x Kong ed è confermato che sia ufficiale. Si tratta di un collage che promette “qualcosa in arrivo“, mostrando anche l’impronta di una mano insanguinata che sembra essere quella di King Kong.

Ora le speranze di vedere un nuovo trailer di Godzilla x Kong: The New Empire sono alte. Dopo tutto, il film è in programma alla CCXP in Brasile, che si terrà dal 30 Novembre al 3 Dicembre 2023. Inoltre è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che Godzilla x Kong ha pubblicato delle immagini e non ha ancora rilasciato un trailer completo del film.

Dopo il successo di Godzilla vs Kong, al regista Adam Wingard è stato chiesto di tornare a dirigere il suo sequel, e questo film del MonsterVerse esplorerà la storia dei nostri titani preferiti. Con Dan Stevens e Rebecca Hall, le aspettative per Godzilla x Kong: The New Empire sono alte. Se volete saperne di più sul film, potete leggere la sinossi ufficiale:

Questo nuovo film segue l’esplosiva resa dei conti di Godzilla vs Kong con una nuovissima avventura cinematografica, che contrappone l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla a una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo, che mette in discussione la loro stessa esistenza, e la nostra.”

In chiusura vi consigliamo altre interessanti news : Dragon’s Dogma 2: rivelata la data di rilascio e Blue Lock: Episode Nagi, rivelato il debutto


Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending