Connettiti con noi

Notizie

Il regista Chad Stahelski sta progettando un anime su John Wick

Pubblicato

il

John Wick Anime
L’anime sarebbe slegato dalla serie prequel The Continental

In una recente intervista Chad Stahelski, regista dei film della saga di John Wick,  ha rivelato di avere in progetto una serie anime per il franchise. Nell’intervista Stahelski stava parlando della recente serie televisiva prequel del franchise, The Continental, rivelando di avere in progetto anche una seconda serie televisiva e un anime.

Diceva Stahelski: “La Lionsgate ci ha chiesto di sviluppare un nuovo show televisivo su John Wick. Non vediamo l’ora che arrivi [questa seconda serie televisiva]; ne siamo davvero entusiasti perché oltre alla serie stiamo lavorando ad un anime, anche perché amo davvero tanto gli anime giapponesi. Infatti, per creare tutte le storie interessanti che abbiamo in mente un anime potrebbe essere una soluzione migliore rispetto a una serie TV, e così abbiamo trovato un modo per espandere il nostro mondo, capisci cosa intendo? Sono sicuro ci sarà da divertirsi!

Stahelski ha diretto tutti e quattro i film di John Wick dal 2014 al 2023. Ha anche prodotto Ballerina film spinoff della saga, ma non è coinvolto nella serie The Continental. Sta progettando le sequenze d’azione per Lazarus, anime action fantascientifico diretto da Shinichiro Watanabe e prodotto da Studio MAPPA per Adult Swim. Prima di dirigere i film, Stahelski è stato uno stunt performer in tantissimi film tra cui Fist of the North Star(1995), la saga di Matrix, 300, Spiderman 2, V per Vendetta.

In chiusura vi consigliamo altre interessanti news a tema manga e anime, come: Jujutsu Kaisen Cursed Clash: annunciati i preordini digitali su Switch e Dragon Quest Monsters: The Dark Prince, un trailer ne mostra il gameplay

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending