Connettiti con noi

Notizie

Mr. Tsukuyomi’s Forbidden Midnight Snack: rivelati altri nomi del cast

Pubblicato

il

forbidden snack cast
L’autrice è anche nota come illustratrice e character designer del franchise Sound! Euphonium

Mentre a fine febbraio sono stati rivelati gli attori principali e la premiere, ora sono stati svelati altri nomi che hanno preso parte all’adattamento live action di Mr. Tsukuyomi’s Forbidden Midnight Snack, vediamo assieme le nuove informazioni sul cast:

forbidden snack cast

Takumi Ozaki (a sinistra nell’immagine) interpreta Tsukasa Honami, un personal trainer collega di Soyogi. Il membro del gruppo INI Kōdai Asaka (al centro) interpreta Taiga Asahina, il fratello maggiore di Tsukuyomi. Hina Higuchi (a destra), infine, interpreta Arisa Sawamura, una collega di Soyogi. I due personaggi principali, Yūga Tsukuyomi e Soyogi Mikami, come precedentemente detto, sono, invece, rispettivamente impersonati da Riku Hagiwara e Reina Triendl.

Un piccolo promemoria sulla trama

Come detto in precedenza nel nostro articolo al riguardo, il manga di Nikki Asada incentra la propria storia principalmente su due figure: la personal trainer Soyogi Mikami e lo chef Yūga Tsukuyomi. Soyogi è una donna affascinante, spesso soprannominata “la dea della bellezza“, che lavora duramente in una palestra. Di giorno, nel tentativo d’essere d’ispirazione per gli altri, si impegna allo stremo nel proprio lavoro, ma la sera, stanca e, spesso, demoralizzata, viene assalita da una fame feroce. È questo il momento in cui compare a casa sua il misterioso Yūga. Il cuoco provetto, grazie ai suoi deliziosi piatti, che prepara apposta per lei, saprà certamente rincuorarla e donarle nuovamente la serenità. L’unica regola per questi loro incontri di mezzanotte è che non sono ammesse relazioni amorose tra di loro. Sapranno rispettarla?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Play it cool, guys: rivelato il cast principale e Kimi ni Todoke: il primo trailer con sottotitoli in inglese.

Advertisement

follow us

Trending