Connettiti con noi

Notizie

J-POP: arrivano i clear stamp dei successi della Shogakukan

Pubblicato

il

j-pop clear stamp Shogakukan
Una nuova iniziativa ci accompagnerà per l’estate!

In questi giorni la J-POP si sta scatenando! Dopo l’annuncio di ieri della promozione Manga Summer Camp, che ti permette di ottenere  una fantastica tote bag in omaggio con l’acquisto di tre manga, oggi arriva un’altra comunicazione: questo mese, in regalo con la prima tiratura di quattro titoli attesissimi della Shogakukan, potrete avere gli esclusivi Clear Stamp dei più grandi successi editoriali della casa editrice giapponese!

j-pop clear stamp Shogakukan

Di quali serie stiamo parlando? Vediamo assieme le quattro uscite in questione:

  • Frieren – Oltre la fine del viaggio, n.10 
    Lo shōnen fantasy, scritto da Kanehito Yamada e disegnato da Tsukasa Abe, che ci racconta quel che succede una volta che finisce un’avventura. Dopo dieci anni di lotte, infatti, un gruppo di eroi può finalmente fare ritorno nella propria città, avendo sconfitto il male e salvato il mondo. Gli amici si dividono, gli anni passano e l’elfa Frieren scopre cosa significhi davvero il passare del tempo. Vede i suoi compagni invecchiare e morire, mentre lei, ancora giovane e in forze, si ritrova sola con i propri rimorsi. Quale sarà il suo prossimo viaggio?
    Il nuovo volume, in arrivo per l’11 luglio, vi regalerà il Clear Stamp dell’enigmatica Frieren.
  • Komi can’t communicate, n.28
    Scritto e disegnato da Tomohito Oda, questo shōnen dai lineamenti romantici ci parla di Shouko Komi, una ragazza che frequenta  l’istituto privato Itan High. Bella e popolare, Komi ha un atteggiamento altero e tende a guardare tutti dall’alto in basso. Eppure le cose non sono sempre come sembrano! Il primo giorno di scuola, infatti, Tadano Hitohito, il suo compagno di banco, scopre che la ragazza soffre di un disturbo della comunicazione. Per lei, dunque, è quasi impossibile parlare davanti alle persone. Tadano si ripropone, quindi, di darle una mano a trovare degli amici.
    Il nuovo appuntamento con questo dolce slice of life è programmato sempre per l’11 luglio. Con quest’uscita potrete avere il Clear Stamp di Komi nella sua versione cute.
  • Call of the night, n.09
    Ancora uno shōnen, ma stavolta stiamo parlando di una commedia romantica con un tocco di sovrannaturale. L’opera, scritta e disegnata da Kotoyama, ha come protagonista Ko Yamori. Il ragazzo, incapace di trarre soddisfazione dalle sue quotidiane attività, ha smesso di andare a scuola ed ha iniziato a vagare di notte per la città. Durante uno dei suoi vagabondaggi, però, incontra Nazuna Nanakusa, un’affascinante e misteriosa ragazza. La carismatica nuova conoscenza di Ko, che si rivelerà essere una vampira, riuscirà a scuoterlo dal suo torpore emotivo, mostrandogli le gioie delle camminate notturne. Cosa potrà mai nascere da questa curiosa amicizia?
    Insieme al nono tankōbon, previsto per il 18 luglio, riceverete il Clear Stamp dell’ammaliante Nazuna.
  • Don’t Call it Mystery, n.1
    Conosciuto anche con il titolo internazionale di Do Not Say Mystery, questo manga josei si tinge completamente delle sfumature del giallo. La sua trama, infatti, racconta dell’intricato mistero che si cela dietro l’efferato assassinio di un giovane studente universitario. Accusato dell’omicidio è nientemeno che il protagonista della storia: Kumo, compagno di scuola della vittima. Il ragazzo, infatti, sembra esser stato visto allontanarsi dal corpo. A smascherarlo la sua folta e distintiva capigliatura. Ma sarà davvero stato lui?
    Con il primo volume di questo poliziesco, in arrivo per il 18 luglio, otterrete il Clear Stamp del misterioso Kumo.

Preparati a collezionare i preziosi Clear Stamp in edizione limitata, disponibili solo con la prima tiratura!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Mashle: Magic and Muscles, il manga è terminato e Mission: Yozakura Family, il manga diventerà una light novel.

Fonte :
J-Pop Press Release
Advertisement

follow us

Trending