Connettiti con noi

Notizie

Jujutsu Kaisen Cursed Clash: un nuovo trailer mostra Yuta Okkotsu e Suguru Geto

Pubblicato

il

Jujutsu Kaisen Cursed Clash yuta
Manca un mese al lancio del picchiaduro

La Bandai Namco Entertainment ha diffuso un nuovo character trailer per Jujutsu Kaisen Cursed Clash, che mostra i personaggi di Yuta Okkotsu e Suguru Geto. Il video si aggiunge a quello rilasciato a metà dicembre, con protagonista Satoru Gojo che tiene una lezione speciale sulle meccaniche di gioco.

Il videogioco, annunciato a luglio durante l’Anime Expo, è un action brawler 2v2 basato sulla prima stagione dell’anime e su Jujutsu Kaisen 0, adattamenti del manga di Gege Akutami. La modalità storia, infatti, include scenari dagli archi della storia principale, da “Curse Womb Must Die” a “The Origin of Blind Obedience”, e dalla trama del film.

Jujutsu Kaisen Cursed Clash verrà reso disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam, il 2 febbraio 2024. A novembre, però, la Bandai ha aperto i preordini, annunciati dalla società tramite un trailer. Il video mostrava anche il gameplay e le diverse modalità di gioco.

Come comunicato ad ottobre, il gioco sarà disponibile in tre edizioni, ciascuna con un set di incredibili bonus. Il gioco riceverà un’edizione digitale deluxe, che include DLC per i contenuti dell’arco narrativo “Inventario nascosto/morte prematura” e il minigioco Jujusta 2024 Baseball. La Digital Ultimate Edition includerà inoltre un artbook digitale, una colonna sonora e gli abiti della prima sigla finale dell’anime.

La Physical Collector’s Edition, inoltre, conterrà un esclusivo poster 12×22, con illustrazioni del creatore della serie. Il gadget sarà disponibile solo nel negozio online di Bandai Namco Entertainment.

personaggi giocabili attualmente rivelati includono Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Satoru Gojo, Ryomen Sukuna, Maki Zen’in, Toge Inumaki, Panda, Aoi Todo, Hanami, Jogo, Kento Nanami, Mahito, Eso e Kechizu.

State attendendo con impazienza questo titolo della Bandai? Se siete fan della saga vi ricordiamo che, a dicembre, l’autore ha rivelato che l’evento Jump Festa ’24 sarebbe stato l’ultimo per il manga.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending