Connettiti con noi

Anime

Zombie 100: il sesto episodio verrà posticipato su alcuni servizi di streaming

Pubblicato

il

Zom 100 programma e ritardi il sesto episodio viene posticipato
Sembra quasi una barzelletta, vero?

Il sito web ufficiale di Zom 100: Bucket List of the Dead, in Italia conosciuto col titolo Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire, dopo aver annunciato il programma di trasmissione, ha ora comunicato un nuovo ritardo: il sesto episodio verrà nuovamente posticipato. Fortunatamente stavolta si tratta di un’attesa di sole 24 ore e solo per alcuni servizi di streaming. A causa di “circostanze di produzione”, infatti, la puntata verrà trasmesso lunedì 28 su Netflix, Hulu e Crunchyroll. In Giappone, invece, andrà in onda regolarmente domenica 27.

Ricordiamo che, invece, il settimo episodio arriverà il  3 settembre. Il 10 del mese verrà, poi, trasmessa una puntata di riepilogo. Infine, l’ottavo ed il nono episodio sono programmati per il 17 ed il 24 settembre. Per quanto riguarda le puntate successive, non si hanno ancora notizie in merito. Lo staff, infatti, ha deciso di non sbilanciarsi e di comunicare in seguito le date.

L’anime, da noi trasmesso da Crunchyroll in simultanea con il Giappone, ha subito ritardi fin dall’inizio. Già la quarta puntata, infatti, era stata rimandata di un giorno. La quinta, poi, era arrivata addirittura una settimana dopo la data prevista. Nella normale programmazione, dunque, era stato infilato uno speciale di riepilogo per colmare il vuoto.

State seguendo questa serie singhiozzante? Che ne pensate? Avete già visto il film live action di Netflix tratto dal manga? Che ve ne è parso?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Rohan al Louvre, il film debutterà su Prime Video a settembre e Sonic Superstars, un nuovo trailer svela la data di lancio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending