Connettiti con noi

Notizie

One Piece rilascerà il “Quaderno segreto delle idee” di Oda

Pubblicato

il

taccuino One Piece
I fan di One Piece potranno finalmente avere una guida ufficiale contenente i primi design di Eiichiro Oda

Sembra che tra non molto i fan di One Piece potranno mettere le mani su un taccuino “segreto” di Eiichiro Oda, che rivelerà i primi progetti del maestro. 

Come rilasciato in un recente post dall’account X ufficiale di One Piece, questo taccuino sarà presente in Kaitai Shinroku, la guida ufficiale dell’anime Monsters: 103 Mercies Dragon Damnation. Questo corto di 25 minuti è basato sul manga one-shot di Oda del 1994, Monsters. Rilasciato come contenuto bonus attraverso il pre-ordine per l’imminente uscita in DVD, il “taccuino segreto delle idee” di Oda conterrà dozzine di concept art di personaggi creati prima di One Piece.

Come mostrato di seguito, uno di questi personaggi ha una sorprendente somiglianza con Monkey D. Luffy; un altro somiglia molto al personaggio di Nami, ed è possibile che si tratti proprio delle primissime versioni dei personaggi pensate da Oda. Secondo il post, la finestra di acquisto del preorder della guida ufficiale e del DVD di Monsters si chiuderà il 19 aprile.

La guida Kaitai Shinroku includerà non solo il suddetto taccuino ma anche un’edizione a colori del manga Monsters, oltre ad un grande poster con illustrazioni di Ryuma e Zoro. Ma non è finita qui: i contenuti includono anche gli storyboard ufficiali e un’intervista a Sunghoo Park (regista dell’anime di Jujutsu Kaisen), che ha diretto il progetto presso Toei Animation.

Dunque, avete ancora qualche giorno per pre-ordinare questo fantastico box pieno di contenuti esclusivi! Nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata ad altre interessanti news, come: Sonic the Hedgehog 3: Keanu Reeves entra nel cast e One Piece Odyssey approda su Nintendo Switch

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending