Connettiti con noi

Notizie

Park Beyond si espande con l’aggiunta di Beyond the Depth

Pubblicato

il

Park Beyond the Depth
Pronti a tuffarvi nelle novità?

Park Beyond, il simulatori di parchi di divertimento della Bandai Namco, ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione: Beyond the Depth. Questo nuovo mondo a tema, ispirato alla mitologia greca ed ai misteri degli abissi marini, presenta due nuove mappe, immerse nella magica atmosfera del mondo sottomarino.

I giocatori avranno, dunque, l’opportunità di creare parchi unici, con una vasta gamma di nuove giostre, animatori ed oltre 250 oggetti decorativi. Da creature leggendarie a paesaggi mozzafiato, questa espansione non introduce, però, soltanto elementi grafici!

Con Beyond the Depth, Park Beyond ha anche ricevuto un aggiornamento significativo, che include miglioramenti delle performance, aggiustamenti e nuovi contenuti gratuiti. Tra le novità ci sono due nuove montagne russe, piattaforme girevoli e cascate, per aumentare il divertimento dei visitatori del proprio parco. Inoltre, è stato introdotto un nuovo tipo di binari, le Rapide sul fiume, sempre per rimanere in tema di introduzioni acquaticamente spassose.

Park Beyond the Depth

I nuovi contenuti sono inclusi nel Pass Annuale del gioco, ma possono anche essere acquistati separatamente per coloro che desiderano esplorare questo nuovo mondo senza spingersi oltre.

Beyond the Depth,  disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam, si aggiunge, dunque, alle ultime novità del gioco, continuamente in crescita, come la patch 2.0, uscita ad ottobre con il primo DLC, ed il contenuto ispirato al film Galline in Fuga.

Advertisement

follow us

Trending