Connettiti con noi

Notizie

Dragon Ball: Sparking! Zero – Ecco i nuovi personaggi

Pubblicato

il

Il fervore dei fan di Dragon Ball: Sparking! Zero è destinato a crescere esponenzialmente con il lancio del nuovo trailer che ha finalmente svelato i nuovi combattenti pronti a unirsi al già vasto roster del gioco. Questo ultimo video si concentra sul legame speciale tra maestri e allievi, un tema centrale che emerge nel gameplay e nei rapporti dei personaggi.

È passato un mese esatto dall’ultimo trailer pubblicato dalla Bandai Namco e come promesso nella giornata di ieri, ecco un nuovissimo e adrenalinico video che ci mostra una serie di nuovi combattenti. Dopo averci presentato i primi personaggi, in un video dedicato a velocità e potenza, oggi il roster si arricchisce con maestri e allievi.

In questo emozionante annuncio vediamo una lista impressionante di personaggi, nello specifico 10 personaggi iconici della serie Budokai Tenkaichi che vanno ad aggiungersi al roster di 61 personaggi. Tra i nomi confermati troviamo Gohan in varie fasi della sua vita, inclusa la sua versione futura in forma Super Saiyan, e Trunks con la sua iconica spada, entrambi esplorando le loro relazioni maestro-allievo.

Ecco la lista completa dei nuovi personaggi:

  • Gohan (bambino)
  • Gohan (adulto)
  • Gohan (futuro)
  • Gohan (futuro), Super Saiyan
  • Trunks (spada)
  • Trunks (spada), Super Saiyan
  • Videl
  • Beerus
  • Whis
  • Maestro Muten
Tra hype e conferme

Anche se non abbiamo ancora una finestra di lancio, Dragon Ball: Sparking! Zero dimostra ancora una volta di essere pronto a stupire i fan.

Gli effetti particellari e le sequenze animate ci fanno capire che i ragazzi di Bandai Namco fanno sul serio. Notiamo, inoltre, alcune meccaniche nuove come le schivate effettuate con movimenti rapidi durante una sequenza di combattimento tra Gohan e Videl, oltre che una serie di attacchi energetici davvero spettacolari.

Dragon Ball Sparking! Zero nuovi personaggi

Gohan Super Sayan

Novità interessanti da parte di Bandai-Namco per tutti i fan dei videogiochi di Dragonball. Rimaniamo in attesa del prossimo annuncio, nella speranza che ci venga fornita una data di pubblicazione il prima possibile.

Nel frattempo, recuperate il nostro articolo sui migliori videogiochi usciti a tema Dragon Ball.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending