Connettiti con noi

Notizie

Reynatis: un nuovo titolo della FuRyu arriverà in Occidente

Pubblicato

il

Il titolo è nato da una collaborazione con la Square Enix

NIS America, sussidiaria della giapponese Nippon Ichi Software, ha annunciato che pubblicherà il nuovo action RPG della FuRyu, Reynatis. Il gioco, che uscirà in Giappoone il 25 luglio, arriverà in Occidente il 27 settembre per Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e PC, tramite Steam.

L’azienda ha anche rivelato che il videogame includerà contenuti basati su NEO: The World Ends With You, della Square Enix.

Reynatis, il nuovo titolo della FuRyuColoro che preordineranno il gioco riceveranno un set DLC per due costumi, un accessorio, un codice per un’arma ed un “allegato di collaborazione” con i giochi The Caligula Effect e Monark, sempre della FuRyu.

Il videogame, prodotto e diretto da Takumi Isobe (Trinity Trigger), ha Kazushige Nojima (Final Fantasy VII, VIII, X; serie Kingdom Hearts) come sceneggiatore. Yoko Shimomura (Street Fighter II, Final Fantasy XV, serie Kingdom Hearts) ne ha, invece, composto la colonna sonora.

Mentre lo Studio Gooneys ha realizzato i filmati del gioco, Yasutaka Kaburagi è accreditato per il character design e Yūsuke Naora è l’illustratore.

Il videogioco, ambientato nel 2024 a Shibuya, Tokyo, inizia con l’incontro dei due personaggi principali della storia: Marin Kirizumi e Sari Nishijima. Il primo è un mago, che ha vissuto un’infanzia dominata dall’oppressione di tutti coloro che lo vedevano come una minaccia per via del suo dono. Il ragazzo, seguendo il consiglio del padre di diventare più forte, arriva in città di notte, nonostante il divieto, imposto dalla Legge sulla Risposta alla Magia Criminale che impone ai cittadini di non uscire dopo il tramonto.

La seconda, invece, è guidata dal proprio desiderio di mantenere l’ordine sfruttando le proprie capacità magiche. Segue il proprio ideale di giustizia, per proteggere Shibuya da forze con scopi pericolosi e dalla diffusone di misteriose droghe illegali, che trasformano le persone in mostri.

Cosa potrà mai nascere dal loro incontro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending