Connettiti con noi

Notizie

Rohan al Louvre: un nuovo teaser trailer e due visual per il film live-action

Pubblicato

il

Rohan at the Louvre:

Il film uscirà in Giappone il 26 maggio

Il sito ufficiale del film live-action, adattamento del manga Rohan al Louvre (o, letteralmente, Rohan Kishibe va al Louvre) di Hirohiko Araki, ha svelato un nuovo teaser trailer e due nuove visual.

Come precedentemente annunciato, Issei Takahashi (Whisper of the Heart) riprende il ruolo di Rohan Kishibe dalla serie live-action ispirata a Così parlò Kishibe Rohan (Kishibe Rohan wa Ugokanai ), lo spin-off di Araki tratto dal manga Le bizzarre avventure di JoJo. Anche Marie Iitoyo (City Hunter: Shinjuku Private Eyes) tornerà nei panni di Kyoka Izumi, l’editor di Rohan.

Kento Nagao, invece, interpreta Rohan durante la sua giovinezza, mentre Fumino Kimura interpreta Nanase, una misteriosa ragazza dai capelli neri che Rohan ha incontrato in passato. Infine Masanobu Ando interpreta Ryūnosuke Tatsumi, un perito d’arte che esamina una collezione al Louvre, e Minami interpreta Ema Noguchi, una guida che lavora al museo e dà il benvenuto a Rohan.

© 2023「岸辺露伴 ルーヴルへ行く」製作委員会 (c) LUCKY LAND COMMUNICATIONS/集英社
Altre informazioni di cui siamo a conoscenza riguardano lo staff tecnico

Kazutaka Watanabe (lo special live action Only Yesterday) torna a dirigere il film, ancora una volta con gli script di Yasuko Kobayashi, l’anime writer di JoJo’s Bizarre Adventure. Altri due nomi di ritorno sono Naruyoshi Kikuchi (Mobile Suit Gundam Thunderbolt) per la composizione della musica e Isao Tsuge (Attack on Titan) come supervisore del character design. I coordinatori della produzione sono Naoko Saitō, Keisuke Tsuchihashi e Sangkeun Han, mentre i produttori sono la NHK Enterprises, la NHK e la P.I.C.S. .

La trama

Rohan, un giovane mangaka, incontra una bellissima e giovane donna misteriosa, con alle spalle una storia drammatica. Vedendolo disegnare, lei gli racconta di un antico dipinto maledetto, realizzato con l’inchiostro più nero mai conosciuto, ricavato da un albero vecchio di 1000 anni. Il suo pittore aveva abbattuto la pianta senza l’approvazione dell’imperatore, che lo fece, quindi, giustiziare per l’atto. Il dipinto, però, era stato salvato dalla distruzione da un curatore del Louvre. Rohan dimentica questa storia e, nel frattempo, diventa famoso, ma, dieci anni dopo, visitando Parigi, coglie l’occasione per cercare di localizzare il dipinto. Non sa quanto sia violentemente potente la sua maledizione, almeno fino a quando non lo fa portare alla luce dal profondo delle viscere dell’archivio del museo…

Non siete anche voi curiosi di vedere questo film?

In chiusura vi rimandiamo al nostro precedente articolo sul film live-action Rohan al Louvre.

Advertisement

follow us

Trending