Connettiti con noi

Anime

The Demon Sword Master of Excalibur Academy: rivelato il cast principale

Pubblicato

il

The Demon Sword Master of Excalibur Academy rivelato il cast principale
L’anime avrà uno stand all’evento AnimeJapan di quest’anno, alla fiera verranno rivelate nuove informazioni

L’account Twitter ufficiale di The Demon Sword Master of Excalibur Academy, adattamento delle omonime light novel di Yū Shimizu  ed illustrata da Asagi Tōsaka, ha annunciato il cast principale della serie.

I nomi rivelati includono gli attori:

  • Honoka Kuroki nel ruolo di Sakuya
  • Aya Suzaki come Regina
  • Marina Inoue per Leonis
  • Yui Ishikawa nei panni di Riselia
  • Arisa Nakada come Shary
  • Hiromi Igarashi nel ruolo di Elfiné

L’anime è prodotto da Passione, uno studio di animazione giapponese nato nel 2011 che, tra gli altri lavori, ha realizzato l’adattamento anime di Yuri is my Job, di cui abbiamo precedentemente parlato in un nostro articolo.

La trama delle light novel

Mille anni fa il mondo era nel caos. A causa dei Sei Signori Oscuri, l’umanità era quasi sull’orlo dell’estinzione e la guerra la faceva da padrona. Tuttavia rinacque la speranza con la comparsi dei Sei Eroi che, con i loro poteri, sconfissero, uno ad uno, i Signori Oscuri. Solo uno rimase in vita. Nell’anno 447 del Calendario Sacro finalmente cadde anche lui, il Re dei Non Morti, Leonis Death Magnus. Prima che Necrozoa, la capitale del suo regno, fosse conquistata, però, egli sigillò il proprio corpo all’interno di un’impenetrabile barriera e lanciò su se stesso un incantesimo di resurrezione. Le sue ultime parole di odio furono la sua dichiarazione di ritorno: egli sarebbe risorto dopo mille anni ed avrebbe portato a termine il proprio compito di conquista dell’umanità, affidatogli dalla Dea della Ribellione.

I giorni nostri. Una ragazza, Riselia Ray Crystalia, si è imbattuta nelle antiche rovine del mausoleo in cui giace il corpo di Leonis. Accidentalmente annulla il sigillo che il Signore Oscuro aveva apposto ed egli si risveglia dal suo sonno millenario, ma con le sembianze di un bambino di dieci anni. Pensando si trattasse di un rifugiato dei Vuoti, Riselia decide di prendersi cura del piccolo. Leonis accetta di seguirla con l’intenzione di scoprire cosa sia successo al mondo durante il suo sonno forzato.

Non si tratta di una trama davvero intrigante? Cosa ne pensate? Continuate a seguirci per scoprire quando verrà distribuito al di fuori del Giappone!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Under Ninja: svelati una visual, lo staff e la data di rilascio e Mashle, l’anime sarà disponibile su Crunchyroll.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending