Wandering Witch: il manga si concluderà con il volume 6
Il sesto e ultimo volume del manga di Wandering witch sarà pubblicato nell’inverno 2024
Il quinto volume del manga de I viaggi della strega – The Journey of Elaina (Majo no tabitabi o Wandering witch, nella traduzione inglese), tratto dall’omonima light novel di Jougi Shiraishi ha annunciato che la prossima release, in arrivo nell’inverno 2024, sarà l’ultima della serie.
Il manga, affidato alla penna di Itsuki Nanao, ha debuttato sull’app di webcomic di Square Enix, Manga UP!, nel novembre 2018. Dal 2021 è arrivato anche in traduzione italiana a cura di Panini.
Nell’ottobre 2020 l’opera è stata anche adattata in un anime di dodici episodi firmato studio C2C.
La trama de I viaggi della strega
Elaina, la protagonista, è una strega che viaggia alla scoperta del mondo e che, durante i suoi viaggi, ha la possibilità di incontrare persone appartenenti a culture diverse – giganti, principesse e molti altri – e di interfacciarsi con i luoghi più disparati. Il suo continuo girovagare non fa che accrescere la coscenza che la strega ha del mondo, permettendole di vivere momenti indimenticabili.
In conclusione vi invitiamo a leggere le nostre ultime pubblicazioni sulla nuova stagione de L’attacco dei giganti e sul nuovo film di Demon Slayer.
0 thoughts on “Wandering Witch: il manga si concluderà con il volume 6”