Connettiti con noi

Notizie

Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire, il nuovo trailer rivela la sigla

Pubblicato

il

zombie 100 trailer sigla
La pellicola è attesa per il 3 agosto su Netflix

Oramai manca poco all’arrivo del tanto sospirato live action Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire, per mantenere vivo l’interesse degli spettatori, dunque, Netflix ha diffuso un nuovo trailer, che rivela ed anticipa la sigla del film, “HoriZOM” di Ren. La pellicola è l’adattamento dell’omonimo manga (conosciuto anche con il titolo internazionale di Zom 100: Bucket List of the Dead) scritto da Haro Aso ed illustrato da Kotaro Takata.

Come già rivelato a giugno, il cast principale è composto da Eiji Akaso, che interpreta Akira, Mai Shiraishi, che veste i panni di Shizuka Mikazuki, e Shuntarō Yanagi, che ha assunto il ruolo di Kenichirō “Kencho” Ryūzaki. Inoltre, sappiamo anche che Kazuki Kitamura interpreta Gonzō Kosugi. Ben poco si sa anche dello staff, a parte i nomi di Yūsuke Ishida, regista del film, e Tatsuhiko Mishima, lo scenggiatore, infatti, non sono stati rivelati molti altri dettagli.

Se il conto alla rovescia per la pellicola può dirsi ufficialmente iniziato, dal 9 luglio, invece, è già disponibile l’adattamento anime. La serie, annunciata a gennaio, è presente su Crunchyroll, che, per ora, la  propone in lingua originale con sottotitoli in italiano.

L’opera originale che ha ispirato questi adattamenti, invece, ha iniziato la propria corsa editoriale nel 2018. Proposta sulla rivista Monthly Sunday Gene-X, della Shogakukan, è attualmente in corso. Arrivata in Italia grazie alla J-POP, per ora è arrivata al 14°  tankōbon (11° nel nostro paese).

Su Netflix è anche possibile trovare la trasposizione live action di Alice in Borderland, sempre opera di Haro.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Rubrica settimanale: le prossime uscite manga dal 17/07 e Phoenix: Eden17, il teaser trailer rivela il cast, il debutto ed una versione alternativa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending