Re: Zero – Starting Life in Another World. The Frozen Bond: la J-POP annuncia l’arrivo in Italia della serie

Re: Zero Frozen Bond J-POP
Una nuova, appassionante serie per tutti gli amanti di Re: Zero

Tutti i fan di Re:Zero – Starting Life in Another World possono andare in brodo di giuggiole, la J-POP, infatti, ha appena annunciato l’arrivo in Italia della serie prequel The Frozen Bond. Scritto da Tappei Nagatsuki ed illustrato da Minori Tsukahara, questo fantastico manga racconta la storia della mezz’elfa Emilia e del suo fidato Puck, esplorando il loro passato prima dell’incontro con Subaru Natsuki. 

Sette anni prima della storia principale, infatti, la nostra eroina viveva tra le nevi ed i ghiacci perenni della foresta di Elior. Al suo fianco, come sempre, il suo famiglio Puck, ma rifuggendo la compagnia di chiunque altro. A causa del suo aspetto, che la fa rassomigliare alla temuta Strega dell’Invidia, infatti, la ragazza veniva spesso bistrattata. Stanca dell’odio che la accompagnava, Emilia ha, quindi, deciso di isolarsi dal resto del mondo, per vivere in serenità. La loro tanto amata quiete, però, sta per essere bruscamente interrotta. L’ira di Melakuera, il grande spirito del fuoco, sta, infatti, per abbattersi su di loro.

Dopo essere nata come light novel e OAV, e aver conquistato il pubblico su Crunchyroll, arriva finalmente in Italia la versione manga della miniserie, intitolata “Re:Zero – Starting Life in Another World. The Frozen Bond”. I tre volumi saranno disponibili in un elegante box da collezione, permettendo ai fan di immergersi ancora una volta in una travolgente avventura nelle terre di Lugunica. Tenetevi, dunque, pronti a scoprire tutto il vissuto di Emilia e Puck. A partire dal 2 agosto la serie vi aspetterà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online.

 Re: Zero Frozen Bond J-POP

Non conoscetela la saga? Eccovi un piccolo riassunto della sua storia (editoriale e non)

Re:Zero – Starting Life in Another World è una serie di light novel, scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shin’ichirō Ōtsuka. I suoi amatissimi 34 volumi, corredati da tre storie secondarie e otto raccolte di racconti brevi, sono pubblicati in patria dalla Media Factory. In Italia, invece, i romanzi sono arrivati sempre grazie alla J-POP. Il franchise comprende anche degli adattamenti manga, tre editi dalla Media F. ed uno dalla Square Enix, mentre l’acclamata serie anime è prodotta dalla White Fox. Inoltre, a marzo è stato annunciato l’arrivo, con data ancora da stabilire, di un videogame per smartphone, Witch’s Re:surrection. Il gioco si aggiunge alla già esistente visual novel, lanciata nel 2016 dalla 5pb. Insomma, è innegabile che questa saga goda di un’enorme popolarità!

 Re: Zero Frozen Bond J-POP

La trama ruota attorno a Subaru Natsuki, un hikikomori che un giorno si ritrova misteriosamente trasportato in un affascinante mondo fantasy. Aggredito da un gruppo di loschi banditi, viene prontamente aiutato proprio dalla bella Emilia. Questa mezz’elfa dai capelli argentati, con il desiderio di diventare un giorno regina, rivela a Subaru di essere alla ricerca di un prezioso oggetto rubato. Sentendosi in debito con lei, Subaru offre il suo aiuto, ma, ben presto, si trovano in una situazione disperata e perdono entrambi la vita.

Ecco che, però, il protagonista scopre di possedere un talento davvero singolare. Egli, infatti, si risveglia nello stesso posto in cui era comparso all’inizio della sua avventura. Capisce, quindi, di poter tornare in vita ogni volta che perisce. Con questo dono unico, potrà affinare le sue abilità e diventare sempre più forte ad ogni nuovo tentativo.  Pronto ad intraprendere un percorso irto di ostacoli, Subaru decide di incamminarsi nuovamente con Emilia. Quali sfide li aspetteranno?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime:  Rune Factory 3 Special, il nuovo character trailer mette in risalto le “Bachelorettes” e Rilasciato il trailer con la opening dell’anime di Rick and Morty!

Fonte :
J-POP Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *