Connettiti con noi

Notizie

Kingdom: rilasciata la prima Key Visual per la quinta stagione dell’anime

Pubblicato

il

anime Kingdom quinta stagione
La première sarà a Gennaio 2024

La quinta stagione dell’adattamento anime di Kingdom ha ricevuto la sua prima key visual, intitolata “SIDE Hishin-tai“, che presenta i membri l’unità Hi Shin. La visual è stata rilasciata dal sito web ufficiale della serie. È stato anche annunciato che la serie andrà in onda in Giappone il prossimo gennaio.

Kingdom stagione 5

Il sito web ha anche rilasciato tre nuove visual di alcuni personaggi:

Shin/Xin (doppiato da Masakazu Morita)

Shin

Karyō Ten/He Liao Diao (doppiato da Rie Kugimiya)

Karyo Ten

Kyou Kai/Qiang Lei (doppiato da Yōko Hikasa)

Kyou Kai

Kingdom è basato sull’omonimo manga di Yasuhisa Hara ambientato nel periodo degli Stati Combattenti. La storia vede protagonista Shin, un orfano di guerra nel regno del Qin farsi strada tra i ranghi dell’esercito, avendo come sogno quello di diventare generale.

Il manga, pubblicato da Shueisha, è iniziato nel 2006 e ad oggi conta 69 volumi tankōbon. In Italia è stato pubblicato da GP Manga da giugno 2011 a maggio 2016 per i primi 27 volumi, mentre J-Pop continua la distribuzione dei successivi numeri a partire dal settembre dello stesso anno. La prima stagione dell’anime è stata presentata per la prima volta nel 2012, mentre la quarta stagione ha debuttato nel 2022.

La quinta stagione di Kingdom adatterà il manga dal capitolo 441 in poi. Vedremo l’esercito del Qin scontrarsi con l’esercito dello Zhao nella battaglia su Koku You Hill. In questa battaglia, il generale Kan Ki farà da comandante in capo mentre Shin e l’unità Hi Shin partecipano come rinforzi. Riusciranno a prevalere sull’esercito dello Zhao

Per scoprirlo dovremo attendere questa quinta stagione, ma nel frattempo vi consigliamo altre interessanti news: One Piece: Pirate Warriors 4, il character pass 2 verrà lanciato a settembre e Gamera -Rebirth: il nuovo trailer rivela il 5° Kaiju ed il debutto su Netflix

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending