Connettiti con noi

Anime

Tokyo Revengers: Disney+ conferma l’arrivo dell’arco Tenjiku

Pubblicato

il

tokyo revengers Disney+ Tenjiku
L’anime sarà presentato in anteprima in Giappone ad ottobre

Il sito di notizie Deadline ha riferito la conferma, da parte di Disney+, dell’arrivo, nel suo repertorio, dell’anime Tokyo Revengers: Arco Tenjiku, l’ultimo adattamento uscito del manga Tokyo Revengers di Ken Wakui. La società, purtroppo, non ha ancora specificato in quali regioni sarà disponibile la serie.

L’anime, annunciato qualche mese fa e che verrà presentato in anteprima in Giappone ad ottobre su MBS, TV Tokyo, and AT-X, è doppiato dagli attori:

  • Nobunaga Shimazaki come Izana Kurokawa
  • Tetsu Inada nel ruolo di Kanji Mochizuki
  • Seiichirō Yamashita per Kakucho
  • Kouki Uchiyama nei panni di Shion Madarame
  • Daisuke Namikawa per Ran Haitani
  • Hiro Shimono interpreta Rindo Haitani

Attualmente la prima stagione dell’anime è disponibile su Crunchyroll, che a marzo ha anche annunciato l’aggiunta del primo film live action del franchise sulla piattaforma. La seconda stagione, invece, è presente su Disney+.

La piattaforma ha anche riconfermato che trasmetterà in streaming i seguenti progetti quest’anno: l’anime Phoenix: Eden17 ed il progetto ibrido live-action/anime Dragons of Wonderhatch. Disney+ trasmetterà in streaming, in esclusiva e simultaneamente in tutto il mondo, l’anime Synduality: Noir quando debutterà in Giappone.

Nel caso foste degli appassionati della saga, vi ricordiamo anche l’arrivo nelle fumetterie italiane di Una lettera da Baji, la serie spinoff di Tokyo Revengers, sempre realizzata da Ken Wakui. Il manga si incentra sul passato di due personaggi molto amati della storia: Chifuyu Matsuno e Keisuke Baji.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Magic the Gathering, il manga arriverà in Italia questo autunno e A Sign of Affection: annunciata la premiere dell’adattamento anime!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending