Connettiti con noi

Anime

Edens Zero: Lozareena esegue la nuova sigla finale per la seconda stagione dell’anime

Pubblicato

il

edens zero Lozareena sigla finale
La nuova canzone sarà l’ending del secondo cour

L‘account Twitter ufficiale di Edens Zero, adattamento del manga omonimo di Hiro Mashima, ha annunciato che sarà Lozareena ad eseguire la nuova sigla finale, “My Star“, per il prossimo cour della seconda stagione. La sigla iniziale, invece, si intitolerà “Kaibutsu” e sarà realizzata da Tani Yūki. La prima parte della serie, invece, ha come apertura “Never say Never”, di Takanori Nishikawa,  e come ending “Rinne”, di ASCA.

In Giappone l’anime, iniziato il 1° aprile, viene trasmesso dal canale NTV ed i suoi affiliati. Nel resto del mondo viene diffuso da Crunchyroll in contemporanea con la trasmissione giapponese. In Italia, invece, recentemente la Dynit ne ha annunciato la pubblicazione su Prime Video.  Contrariamente alla prima stagione, uscita nel  2021 e composta da 25 episodi, che è trovabile in italiano su Netflix.

Dato che non si hanno ancora date certe per l’uscita di questo secondo cour, vi lasciamo, nel caso non l’aveste ancora letta, qualche dettaglio riguardo l’opera originale. Edens Zero è un manga shōnen di Hiro Mashima, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine dal 2018. Fin dagli esordi è stato anche pubblicato digitalmente in cinque lingue differenti. La serie, attualmente ancora in corso, è edita in  Italia da Star Comics. Se in Giappone, però, sono già 26° tankōbon, noi, per ora, siamo arrivati solo fino al 18°.

Vi piace l’anime? Cosa ne pensate in relazione al manga?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati riguardo l’arrivo del secondo cour!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo manga: Sailor Moon Cosmos, il nuovo trailer e Henry Thurlow è il primo regista non giapponese di One Piece.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending