Connettiti con noi

Notizie

Il cortometraggio Godzilla vs Megalon uscirà entro la fine del 2023

Pubblicato

il

Godzilla vs Megalon
Il nuovo cortometraggio celebrara il cinquantesimo anniversario di Megalon

Il nuovo cortometraggio Godzilla vs Megalon che vede una rivincita tra il kaiju Megalon e il re dei mostri arriverà come parte del Godzilla Fest in Giappone il 3 novembre. Per l’occasione è stato rilasciando un nuovo trailer del corto sui due kaiju:

Il nuovo progetto celebra il 50° anniversario della nascita di Megalon, che faceva la sua prima comparsa nel film del 1973 diretto da Jun Fukuda, Godzilla Vs. Megalon. Il film è arrivato anche da noi in Italia col titolo Ai confini della realtà, ed è il tredicesimo sequel del film Godzilla del 1954. Il kaiju Megalon ha fatto una sola apparizione cinematografica, ma è rimasto comunque un mostro popolare, apparendo in innumerevoli videogiochi, manga e serie su Godzilla.

Megalon, dal film del 1973

Il nuovo corto sarà diretto da Takuya Uenishi, che ha già diretto il corto del 2022 Godzilla VS Giganrex“. Inoltre conterrà porzioni di filmati live-action girati dal regista Akihiko Shibata, due volte vincitore del concorso GEMSTONE Godzilla.

Il 2023 sarà uno degli anni prolifici per il brand Godzilla. Il 17 del mese prossimo uscirà Monarch: Legacy of Monsters, direttamente sulla piattaforma  Apple TV+. La serie televisiva prodotta da Legendary Pictures sarà incentrata sul re dei mostri, ed avrà nel cast il mitico Kurt Russel. Questo dicembre invece uscirà un nuovo film, Godzilla Minus One, che vedrà ancora una volta il popolare kaiju attaccare un Giappone post seconda guerra mondiale. 

Sicuramente un anno denso di contenuti incentrati sul nostro kaiju preferito. Nell’attesa di poterli vedere vi lasciamo ad altre interessanti news: Demon Lord 2099: l’anime arriverà nel 2024 e Our Last Crusade or the Rise of a New World: rivelato un trailer per la seconda stagione

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending