No Longer Allowed in Another World: rivelato un secondo trailer
Svelata anche un’insolita collaborazione
L’adattamento anime del manga scritto da Hiroshi Noda ed illustrato da Takahiro Wakamatsu, No Longer Allowed In Another World (Isekai Shikkaku), ha svelato il secondo trailer promozionale, insieme a nuovi dettagli sul cast.
Il video introduce le sigle, con “Shura Nikki”, di Kashitarō Itō, come opening e “Sayonara, Subarashiki Sekai yo”, di Mayu Maeshima, come ending.
Tra i nuovi membri del cast figurano:
- Nobunaga Shimazaki: Wolf
- Nobuhiko Okamoto: Suzuki
- Daisuke Ono: Kaibara
- Konomi Kohara: Yuriko
- Tomokazu Sugita: Sengoku
Il cast include anche:
- Hiroshi Kamiya: Sensei (Osamu Dazai)
- Rumi Okubo: Annette
- Sayumi Suzushiro: Tama
- Makoto Koichi: Nir
- Hina Kino: Melos
- Reina Ueda: Sacchan
- Aoi Yūki: Warderia
- Mai Nakahara: Isha
L’anime presenterà anche una collaborazione con Bungo Stray Dogs.
In programma per il debutto il 9 luglio, l’anime sarà trasmesso inizialmente su AT-X, Tokyo MX, BS11, MBS, Hokkaido TV e RKB Mainichi Broadcasting, con una trasmissione successiva su Nagoya TV a partire dal 13 luglio.
Gli spettatori giapponesi potranno seguire la serie su ABEMA e Netflix a partire dal 9 luglio, mentre Crunchyroll streamerà l’anime simultaneamente. La piattaforma, infatti, ha aggiunto la serie nel proprio palinsesto estivo.
Altri dettagli sulla serie
Shigeki Kawai (Uncle From Another World) ha diretto l’anime presso Atelier Pontdarc. Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War, Toilet-Bound Hanako-kun, My Love Story With Yamada-kun at Lv999) ha supervisionato la serie e ne ha scrittogli script.
Tomoshige Inayoshi e Asako Inayoshi (entrambi da Buddy Complex) sono, invece, responsabili del design dei personaggi e direttori dell’animazione principali. Kenji Terao si è occupato del design dei mostri e Kenichiro Suehiro della composizione della colonna sonora.
Diversi membri del team Digital Noise sono accreditati per i design degli oggetti, tra cui Goichi Iwahata, Shigeyuki Koresawa, Michiru Odaka e Light Dream. Izumi Sakamoto è la color key artist, mentre lo studio Nexus ha gestito gli effetti speciali.
Il manga, originariamente lanciato dal duo Noda e Wakamatsu sul sito Yawaraka Spirits, della Shogakukan nell’ottobre 2019, pubblicherà il suo undicesimo volume compilato il 28 giugno. Attualmente l’opera è inedita in Italia.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.