Tokyo Revengers 2: scritturato Kengo Kōra per il ruolo di Shinichirō Sano
Il primo film è uscito venerdì, il secondo è atteso per il 30 giugno
Il sito ufficiale di Tokyo Revengers 2, i due sequel live-action del primo film, uscito nel 2021 e basato sul manga Tokyo Revengers, di Ken Wakui, ha rivelato che Kengo Kōra interpreta Shinichirō Sano, il fratello maggiore di Mikey.
I due nuovi capitoli della saga coprono l’intero arco narrativo Bloody Halloween del manga. La prima pellicola,Chi no Halloween -Unmei- (Bloody Halloween -Fate-), è uscita venerdì, mentre la seconda, Chi no Halloween -Kessen- (Bloody Halloween –Decisive Battle-), è stata annunciata per il 30 giugno.
Fortunatamente non sono previsti grandi cambiamenti per questi film, infatti Takumi Kitamura tornerà a interpretare Takemichi Hanagaki. Altri membri del cast di ritorno includono Ryō Yoshizawa, nei panni di Mikey, e Yuki Yamada nel ruolo di Draken. Anche il regista, Tsutomu Hanabusa, e il produttore, Shota Okada, hanno nuovamente dato il loro tocco ai film. Sono, invece, dei nuovi arrivati Kento Nagayama, unitosi al cast come Keisuke Baji, Nijirō Murakami, che ricopre il ruolo di Kazutora Hanemiya, e MahiroTakasugi, che interpreta Chifuyu Matsuno. Inoltre, a febbraio, Taketo Tanaka ha accettato il ruolo di Chome.
Il primo film, uscito in Giappone nel luglio 2021, è stato il live-action n. 1 in Giappone di quell’anno. Inoltre, dal mese di marzo, Crunchyroll lo ha aggiunto al proprio catalogo, proponendo un simulcast con lingua originale e sottotitoli in italiano.
Siete fan del manga e/o della serie anime? Che ne pensate di questo live action?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Crunchyroll svela i cast inglesi per altre due serie: KamiKatsu e Konosuba e Drops of God: rivelato un trailer dello show live action.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.