Connettiti con noi

Notizie

YU-GI-OH arriva il nuovo booster set Età del Sovrano

Pubblicato

il

Yu-Gi-Oh booster set Età del sovrano
Presente in tutto il mondo, il gioco è disponibile in 9 lingue ed è presente in oltre 80 paesi

La Konami Digital Entertainment B.V. ha introdotto un nuovo booster set, intitolato Età del Sovrano, per il gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! Questo nuovo set, che sarà disponibile in Europa ed Oceania, offrirà ai giocatori l’occasione di mettere le mani su una rarità non da poco: la Rara Segreta Quarto di Secolo.

Il booster, infatti, per rendere omaggio alla ricorrenza, presenta 25 carte disponibili come Rare Segrete Quarto di Secolo, tra cui una carta speciale disponibile unicamente come Rara Segreta Quarto di Secolo. Queste carte speciali, ideate in celebrazione del 25° anniversario del franchise, sono autentiche gemme, con stampe olografiche, nomi incisi in lamina d’oro e il distintivo filigranato del 25° Anniversario.

Con le sue 101 carte, di cui 100 inedite, il nuovo set è una vera miniera di supporti per decine di deck diversi. Dalle maestose carte come Re Supremo Cancello Mago, a misteriosi esseri come Mannadium, passando per creature leggendarie come il Drago Xyz Ribellione Occhi Diversi e incantatori potentissimi come Richiamo Ogdoadico, tutti i temi più amati dai giocatori troveranno nuova linfa.

YU-GI-OH booster set

Inoltre, i fedeli alle radici egizie del gioco saranno entusiasti di scoprire quattro nuovi mostri ispirati a Horus. Porteranno, così, una ventata di antica magia ai loro mazzi. In più, Età del Sovrano apre nuovi orizzonti strategici, dando ai duellanti la possibilità di plasmare tattiche sempre più affinate.

Il set Età del Sovrano presenta un assortimento completo:

  • 50 Carte Comuni
  • 26 Super Rare
  • 14 Ultra Rare
  • 10 Rare Segrete

Tra queste ultime, ben 24 carte sono disponibili anche come Rare Segrete Quarto di Secolo. Inoltre, una carta speciale si rivelerà esclusiva per coloro che sceglieranno la versione Quarto di Secolo.

Età del Sovrano, dunque, promette di essere un set epico, capace di stupire i veterani e i nuovi adepti del duello. Preparatevi a immergervi ancora una volta in un’esperienza incredibilmente immersiva!

In chiusura, vi consigliamo di leggere il nostro articolo riguardo le YU-GI-OH! Championship Series.

Fonte :
Konami Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending