Connettiti con noi

Anime

Fate/Strange Fake -Whispers of Dawn: annunciata una premiere mondiale a L.A.

Pubblicato

il

fate/strange premiere mondiale
Previste delle anteprime speciali a Los Angeles prima della prima televisiva giapponese del 2 luglio

Vista l’imminenza dell’uscita dell’atteso speciale Fate/strange Fake: Whispers of Dawn, la Aniplex ha rivelato una premiere mondiale, che si terrà a Los Angeles. Durante l’evento AnimeJapan 2023, infatti, la compagnia ha approfittato del suo spazio per mostrare un nuovo trailer. Il video anticipa l’anteprima internazionale prevista nella città degli angeli, che verrà seguita dalla prima televisiva giapponese del 2 luglio. Attualmente la Aniplex non ha fornito ulteriori dettagli riguardo all’evento.

Lo speciale, diretto da Shun Enokido (spot di Fate/Grand Order) e da Takahito Sakazume (Fate/Grand Order), è opera della A-1 Pictures. Le sceneggiature, invece, sono un lavoro di Daisuke Daitō (Ghost in the Shell: SAC_2045) e Hiroyuki Sawano (Attack on Titan) ne ha composto la musica. Inoltre Yūkei Yamada (Fate/Apocrypha) è il character designer.

Annunciato per la prima volta all’Aniplex Online Fest 2022, lo speciale anime televisivo era atteso per il 31 dicembre scorso. A causa, però, di alcuni problemi di produzione la sua uscita è stata rimandata. Data la portata della saga, lo speciale è programmato per avere rilasci simultanei corredati da sottotitoli in inglese e doppiaggio supervisionato direttamente dalla Aniplex of America.

Attualmente il cast inglese annunciato comprende i nomi di:

  • Anjali Kunapaneni nel ruolo di Ayaka Sajyou
  • Bel Balmaceda come Saber
  • David Vincent nei panni di Archer
  • Marin Miller per Lancer

Siete ansiosi di scoprire cosa verrà rivelato a Los Angeles? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati in merito!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Re:Zero, annunciata la terza stagione con un teaser trailer e Given, in arrivo un film sequel!

Advertisement

follow us

Trending