Connettiti con noi

Anime

Kizuna no Allele: diffuso il character trailer di Miracle

Pubblicato

il

kizuna no allele miracle

Kizuna no Allele debutterà il 3 aprile in Giappone

Sul profilo Twitter di Kizuna no Allele è stato diffuso  il character trailer di Miracle, eroina dell’omonimo anime in arrivo il prossimo 3 aprile in Giappone. La serie è un progetto della VTuber Kizuna Ai.

La produzione dell’opera è stata affidata a WIT STUDIO e SIGNAL.MD e ad un team così composto:

  • Kenichiro Komaya (regista);
  • Deko Akao (series composer);
  • Shiori Asaka e Niina Morita (character designers);
  • Mitsuko Sekimoto (color designer);
  • Masakazu Miyake (direttore artistico);
  • Ryo Sasaki (CG director);
  • Mayuko Koike (direttrice della fotografia);
  • Go Sakabe (compositore musicale);

È stato annunciato, inoltre, che a vestire i panni del personaggio di Miracle sarà Ayumi Inohara, mentre Quan, Chris, Noelle e Kizuna Ai, saranno doppiati rispettivamente da Lina Kawaguchi, Hikari Kodama, Yuka Nakui, Arisa Hanawa e la stessa Kizuna Ai.

Aspettando  ulteriori informazioni sull’attesissima serie, ecco la trama

Kizuna Ai è apparsa come una cometa all’interno del mondo virtuale, divenendo famosa in un batter d’occhio. Dopo essere stata premiata per cinque anni consecutivi con il massimo riconoscimento dei Virtual Grid Awards, ovvero il premio Lapin Doll, è svanita nel nulla. Da allora, sono passati diversi mesi…

La Aden Academy è una scuola per nuovi talenti che, una volta formati, entreranno a far parte nel mondo virtuale. L’istituto è colmo di studenti che sognano di diventare come Ai. Tra questi, una ragazza di nome Miracle. La storia si incentra proprio su quest’ultima che, una volta iscritta, farà tante amicizie e costruirà nuovi ricordi meravigliosi insieme alle sue compagne di scuola.

Siete curiosi di vedere la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati su Kizuna no Allele.

Intanto, vi lasciamo al trailer finale di The Super Mario Bros. Movie e ai nuovi membri del cast della serie live action Mr. Bride.

 

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending