Confermata la 4^ stagione di “Mairimashita! Iruma-kun”
La terza stagione è andata in onda nel 2022
La pagina ufficiale X dell’anime “Mairimashita! Iruma-kun”, ha confermato in data odierna la produzione di una quarta stagione. l’annuncio arriva in contemporanea con il quinto anniversario della serie, la cui prima stagione è uscita nel 2019. L’anime è basato sull’omonimo manga di Osamu Nishi.
La prima stagione di “Mairimashita! Iruma-kun” , composta da 23 episodi, è andata in onda nel 2019, sul canale NHK Educational. Il sito di Crunchyroll ha trasmesso la serie nel resto del mondo, doppiandola anche in inglese, spagnolo (America Latina) e portoghese (Brasile). Al momento non esiste un doppiaggio italiano.
La seconda stagione è andata in onda dal 17 aprile all’11 settembre 2021, per un totale di 21 episodi. Immediatamente dopo la fine della seconda stagione, è arrivato l’annuncio di una terza, trasmessa l’anno successivo, da ottobre 2022 a marzo 2023. L’annuncio della quarta stagione arriva dopo oltre un anno dall’ultimo episodio trasmesso, nonostante un’immagine dopo i titoli di coda avesse lasciato intendere che Bandai Namco Pictures avrebbe adattato l’arco del Music Festival. Tutte le stagioni sono state dirette da Makoto Moriwaki.
La rivista Weekly Shōnen Champion, della casa editrice da Akita Shoten, ha lanciato il manga di Osamu Nishi nel marzo 2017. Durante l’Anime Expo 2022, la Kodansha USA ha annunciato la pubblicazione del manga in lingua inglese. In Italia, invece, l’opera è ancora inedita.