Tekken 8: rilasciato un character trailer per Devil Jin
Pur essendo stato rivelato a novembre, non aveva ancora ottenuto un filmato
Ad un giorno dal rilascio di Tekken 8, la Bandai Namco ha finalmente rilasciato un character trailer per uno dei personaggi più importanti dell’intera saga: Devil Jin.
Forma demoniaca di Jin Kazama, questa creature presenta tratti distintivi, tra cui pelle pallida, ali nere e piumate, corna da diavolo e tatuaggi tribali sul petto e sulla faccia. Inoltre, ha un terzo occhio sulla fronte, da cui spara un potente laser.
Il suo debutto è avvenuto nel finale di Jin in Tekken 3, diventando giocabile, però, solo a partire da Tekken 5. Tra l’altro, se si vestivano i suoi panni, la storia prendeva una piega completamente diversa da quella di Jin nella sua forma normale.
Inoltre, nel minigioco Devil Within, si potevano esplorare gli eventi che precedono il prologo di Jin. In questa sezione della storia era compito del giocatore, affrontando numerosi nemici e scovando ogni pezzo del puzzle di misteri che avvolge la trama, scoprire se Jun, la madre del protagonista, fosse ancora viva.
In questa modalità, era possibile trasformare Jin nella sua versione diabolica per un periodo limitato, ma completando il minigioco a una certa difficoltà, si otteneva accesso illimitato alla trasformazione.
Tekken 8
Atteso per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, tramite Steam, ne è già disponibile una demo gratuita. Quest’ultimo capitolo della saga, che si svolge quasi sei anni dopo la fine del titolo precedente, uscirà domani, 26 gennaio. Data la continuità del racconto, il Guinness World Records ha riconosciuto al franchise il titolo con la narrativa più longeva della storia dei videogiochi.
Il gioco al momento del lancio vanterà un roster di 32 personaggi, svelati un poco alla volta dalla Bandai. La società ha già anche annunciato il primo DLC della prima stagione, che include quattro personaggi giocabili aggiuntivi.
- Reina
- Victor Chevalier
- Devil Jin
- Zafina
- Lee Chaolan
- Alisa Bosconovitch
- Panda
- Feng
- Jin Kazama
- Claudio Serafino
- Kazuya Mishima
- Bryan Fury
- Nina Williams
- Paul Phoenix
- Marshall Law
- King
- Jun Kazama
- Lars Alexandersson
- Jack-8
- Ling Xiaoyu
- Asuka Kazama
- Leroy Smith
- Lili
- Hwoarang
- Azucena
- Raven
- Leo
- Steve
- Dragunov
- Yoshimitsu
- Shaheen
- Kuma
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.