Connettiti con noi

Notizie

Tekken 8: rilasciato un character trailer per Devil Jin

Pubblicato

il

tekken 8 devil jin
Pur essendo stato rivelato a novembre, non aveva ancora ottenuto un filmato

Ad un giorno dal rilascio di Tekken 8, la Bandai Namco ha finalmente rilasciato un character trailer per uno dei personaggi più importanti dell’intera saga: Devil Jin.

Forma demoniaca di Jin Kazama, questa creature presenta tratti distintivi, tra cui pelle pallida, ali nere e piumate, corna da diavolo e tatuaggi tribali sul petto e sulla faccia. Inoltre, ha un terzo occhio sulla fronte, da cui spara un potente laser.

Il suo debutto è avvenuto nel finale di Jin in Tekken 3, diventando giocabile, però, solo a partire da Tekken 5. Tra l’altro, se si vestivano i suoi panni, la storia prendeva una piega completamente diversa da quella di Jin nella sua forma normale.

Inoltre, nel minigioco Devil Within, si potevano esplorare gli eventi che precedono il prologo di Jin. In questa sezione della storia era compito del giocatore, affrontando numerosi nemici e scovando ogni pezzo del puzzle di misteri che avvolge la trama, scoprire se Jun, la madre del protagonista, fosse ancora viva.

In questa modalità, era possibile trasformare Jin nella sua versione diabolica per un periodo limitato, ma completando il minigioco a una certa difficoltà, si otteneva accesso illimitato alla trasformazione.

Tekken 8

Atteso per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, tramite Steam, ne è già disponibile una demo gratuita. Quest’ultimo capitolo della saga, che si svolge quasi sei anni dopo la fine del titolo precedente, uscirà domani, 26 gennaio. Data la continuità del racconto, il Guinness World Records ha riconosciuto al franchise il titolo con la narrativa più longeva della storia dei videogiochi.

Il gioco al momento del lancio vanterà un roster di 32 personaggi, svelati un poco alla volta dalla Bandai. La società ha già anche annunciato il primo DLC della prima stagione, che include quattro personaggi giocabili aggiuntivi.

  1. Reina
  2. Victor Chevalier
  3. Devil Jin
  4. Zafina
  5. Lee Chaolan
  6. Alisa Bosconovitch
  7. Panda
  8. Feng
  9. Jin Kazama
  10. Claudio Serafino
  11. Kazuya Mishima
  12. Bryan Fury
  13. Nina Williams
  14. Paul Phoenix
  15. Marshall Law
  16. King
  17. Jun Kazama
  18. Lars Alexandersson
  19. Jack-8
  20. Ling Xiaoyu
  21. Asuka Kazama
  22. Leroy Smith
  23. Lili
  24. Hwoarang
  25. Azucena
  26. Raven
  27. Leo
  28. Steve
  29. Dragunov
  30. Yoshimitsu 
  31. Shaheen
  32. Kuma
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending