Connettiti con noi

Notizie

Godzilla x Kong: The New Empire anticipa la data di uscita!

Pubblicato

il

Godzilla x Kong
Il film uscirà molto prima rispetto a quanto annunciato in precedenza

Godzilla x Kong: The New Empire, il nuovo film del MonsterVerse targato Legendary Pictures, ha annunciato che uscirà con una data anticipata rispetto a quella prevista! Il prossimo capitolo della quadrilogia MonsterVerse è una delle novità più attese dell’anno, poiché Godzilla e Kong uniranno le forze per fronteggiare una nuova e pericolosissima minaccia. Fortunatamente, l’attesa non sarà così lunga come si pensava.

Come riportato da The Hollywood Reporter, Godzilla x Kong: The New Empire uscirà nelle sale a partire dal 29 marzo invece del 12 aprile, come precedentemente annunciato. 

Dopo il successo di Godzilla vs Kong, Adam Wingard torna a dirigere il nuovo capitolo del MonsterVerse, con Simon Barrett che scrive la sceneggiatura. Le star del franchise confermate per il film includono Rebecca Hall nei panni della Dr.ssa Ilene Andrews, Brian Tyree Henry nei panni di Bernie Hayes e Kaylee Hottle nei panni di Jia. Per quanto riguarda la trama di Godzilla x Kong: The New Empire, Legendary Entertainment anticipa qualcosa:

“Quest’ultimo capitolo della serie Monsterverse segue lo scontro esplosivo di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura cinematografica, che contrappone l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla a una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza – questo nuovo film approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini, i misteri di Skull Island e tanto altro, svelando ciò che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e a legarli per sempre all’umanità.”

E voi state aspettando questo nuovo capitolo del MonsterVerse? Nell’attesa dell’uscita nelle sale vi consigliamo di dare un’occhiata a queste interessanti news: Persona 3 Reload: rivelato il filmato di apertura e Kingdom: l’uscita della quinta stagione viene rimandata


Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending