Spider-Man: Beyond the Spider-Verse: cosa dobbiamo aspettarci?

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse
I fan sono trepidanti di sapere cosa succederà in questo terzo capitolo

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse ha finalmente una data di uscita ufficiale, prevista per il 4 giugno 2027. Il film era atteso originariamente per il 29 marzo 2024, ma dopo che Spider-Man: Across the Spider-Verse è diventato un successo al botteghino, la Sony ha ritardato il suo seguito a tempo indeterminato, in gran parte a causa degli scioperi degli attori e degli sceneggiatori del 2023.

In ogni caso ora abbiamo una data per Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, che sarà il capitolo conclusivo della trilogia Spider-Verse. Questi film introducono il personaggio di Miles Morales, che nel suo universo si sostituisce a Peter Parker nel ruolo di Spider-Man. Into the Spider-Verse segue appunto il viaggio di Miles sulle orme di Peter Parker per diventare Spider-ManAcross the Spider-Verse invece rivela quanto sia pericoloso lo Spider-Verse mostrando un sacco di versioni alternative dell’Uomo Ragno. C’è dunque molto in gioco per Beyond the Spider-Verse e il film dovrà chiudere questa storia, trovando un modo per conciliare il destino di Miles con le innumerevoli varianti dell’Uomo Ragno, e allo stesso tempo affrontare le conseguenze delle azioni di Miguel O’Hara.

Spider-Man: Across the Spider-Verse si è concluso con Miles Morales di Terra-1610 bloccato su Terra-42. Lì Miles è prigioniero di suo zio Aaron, che è vivo su questa Terra, e del suo partner criminale, il Prowler. Mentre su Terra-1610 era zio Aaron ad essere il Prower, su Terra-42 è lo stesso Miles. Questo Miles ha già perso suo padre e si è dato alla criminalità. Speriamo che Beyond the Spider-Verse approfondirà di più nel background e il passato di questo Miles di Terra-42 e riveli come la morte di suo padre lo abbia spinto a diventare un cattivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *