Connettiti con noi

Notizie

Un film su Bloodborne è in lavorazione presso Sony

Pubblicato

il

Bloodborne film
La saga potrebbe non avere un continuo videoludico, ma bensì cinematografico

Secondo un nuovo rumor, un film su Bloodborne è in lavorazione presso la Sony Pictures grazie al produttore Lorenzo Di Bonaventura e lo scrittore Darren Lemke. Al momento non si fa menzione di un regista nel progetto, il che potrebbe suggerire che Sony non abbia ancora trovato la persona adatta.

Per quanto riguarda i due nomi citati, i lavori dello scrittore scrittore Darren Lemke includono Shazam!, Gemini Man, La ruota del tempo, Pelle d’oca, Shrek Forever After, Jack the Giant Slayer, The Parts You Lose e Turbo.

Invece, Lorenzo Di Bonaventura è produttore cinematografico dal 2005. Tra le sue produzioni rientrano i film delle saghe Transformers e G.I. Joe, così come film tratti da videogiochi come DOOM e Dead Rising.

Secondo il rumor il progetto non porta ancora un titolo ma viene identificato come “Progetto Sony basato sull’omonimo gioco PlayStation“. Inoltre dovrebbe ripercorrere fedelmente la trama del gioco: “Bloodborne segue il personaggio del giocatore, un cacciatore, attraverso la decrepita città gotica di Yharnam. Nella città, ispirata all’epoca vittoriana, gli abitanti sono affetti da una malattia trasmessa dal sangue che trasforma i residenti, chiamati Yharnamiti, in bestie orribili. Nel tentativo di trovare il fonte della peste, il personaggio del gioco svela i misteri della città combattendo bestie ed esseri cosmici.”

Al momento però Sony non ha confermato nulla a riguardo e non sappiamo se il film verrà realizzato o meno. Non appena avremo più notizie non mancheremo di farvelo sapere. Sicuramente di materiale a cui attingere ce n’è in abbondanza.

Nel frattempo vi lasciamo ad altre interessanti news come: Undead Unluck: svelati nuovi membri del cast e The Apothecary Diaries: rivelato il cast del doppiaggio inglese

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending