Connettiti con noi

Notizie

Uniqlo rilascia una nuova linea a tema Attack on Titan

Pubblicato

il

Uniqlo Attack on Titan
La collezione sarà rilasciata giusto in tempo per l’attesissimo finale della serie anime

Il noto marchio di abbigliamento giapponese Uniqlo ha rilasciato nuove immagini della sua prossima collezione a tema Attack on Titan.

La nuova collezione, che si trova già sul sito web di Uniqlo, celebra l’attesissimo finale della serie ed è accompagnata dalla dicitura: “Una superba collezione che si addice alla conclusione di questa storia turbolenta“. La linea di abbigliamento sarà disponibile nei negozi dal 26 ottobre, giusto in tempo per l’uscita dell’episodio finale dell’anime, “Attack on Titan Final Chapters Special 2” previsti per il 4 novembre. Al momento però sembra che i capi siano disponibili solo negli store americani, rimanendo però acquistabili online per il resto del mondo.

                       

L’annuncio della nuova linea di abbigliamento è stato accompagnato da uno speciale sito web dedicato alla collezione Attack on Titan e da un video promozionale. Le magliette raffigurano Eren e altri membri del 104° Corpo di Addestramento, Mikasa, Hange e il Titano Colossale. Le magliette hanno tutte un prezzo di $ 24,90 (23,49 euro) e comprendono le taglie dalla XXS alla 3XL.

Uniqlo ha già pubblicato in passato altre collezioni a tema anime, comprese linee di abbigliamento ispirate a Detective Conan e Studio Ghibli; Tuttavia, è chiaro che l’azienda di abbigliamento ha dedicato uno sforzo particolare alla promozione di questa collezione, quasi a rimarcare l’importanza ed il successo di Attack on Titan e delle grandi aspettative per il finale dell’anime.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news come: Final Fantasy XIV: rilasciato un nuovo trailer per Dawntrail e JoJo’s bizarre adventure: all-star battle R, in arrivo Yuya Fungami

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending