One Piece: Netflix rivela un’importante località in arrivo nella seconda stagione del live action!

One Piece Netflix Stagione 2
Ecco alcune nuovissime foto dal set della seconda stagione!

One Piece è in lavorazione per la seconda stagione della serie live-action di Netflix, e una foto del set ha rivelato il primo sguardo a una delle location principali che debutterà nei prossimi episodi. La serie ha aveva annunciato tempo fa che era in lavorazione una seconda stagione del live-action, ma la produzione ha subito dei ritardi a causa dello sciopero SAG-AFTRA. Una volta iniziati i lavori però, la produzione si è mossa rapidamente e ora possiamo dare un primo sguardo al set della prossima stagione.

I dettagli rivelati sulla nuova stagione hanno confermato alcuni degli archi narrativi che i fan del manga di Eiichiro Oda potranno vedere nei nuovi episodi. Uno degli archi narrativi sarà Little Garden, che introdurrà alcuni alleati e nemici chiave per il futuro, e ne abbiamo una conferma da una foto trapelata su X.

La nuova stagione

Netflix deve ancora annunciare una finestra o una data di rilascio ufficiale per One Piece Stagione 2 al momento di questa pubblicazione, ma la produzione degli episodi è terminata il mese scorso. Ciò che è stato rivelato sui prossimi episodi rende la loro anteprima ancora più emozionante. Non solo presenterà il debutto di una versione live-action di Tony Tony Chopper , ma anche diversi archi principali del manga.

Oda rivelò che la seconda stagione del live action avrebbe affrontato gli archi di Loguetown, Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island. Inoltre, non è ancora stato rivelato quanti episodi saranno presenti in questa stagione, ma avrà parecchio materiale da adattare. Con questo nuovo sguardo a Little Garden, sembra davvero che la serie Netflix stia dando il massimo per questa seconda ondata di episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *