Il film live action di Elden Ring conferma finalmente un regista

Elden Ring Film
Il film live-action di Elden Ring ha trovato il suo regista

Dopo settimane di confusione riguardo al film di Elden Ring, sono state confermate le voci secondo cui Alex Garland dirigerà il film live-action del popolarissimo gioco sviluppato da FromSoftware. In precedenza, era trapelato online un articolo che rivelava la presenza di Alex Garland nel progetto. Tuttavia l’articolo era stato rapidamente rimosso, lasciando i fan perplessi in merito a questo ritiro. Con queste nuove informazioni, lo studio A24 ha ufficialmente confermato che Garland dirigerà il film. Elden Ring ha conquistato i fan del genere soulslike sin dal lancio, e l’amore per il gioco non ha fatto che aumentare con l’imminente uscita di Elden Ring Nightreign.

Alex Garland ha collaborato con A24 in numerose occasioni ed è noto per aver diretto Ex Machina, Civil War e il più recente Warfare. Il regista ha dimostrato di essere in grado di scrivere e dirigere, ma permane un certo scetticismo sul fatto che sia la persona giusta per il ruolo. Alcuni fan potrebbero però trovare conforto nel fatto che George R.R. Martin sta collaborando alla produzione. Martin è un rinomato autore fantasy e ha anche collaborato alla realizzazione del videogioco.

Inizialmente, i fan erano titubanti all’idea di un film live-action basato su Elden Ring. La storia e la narrazione del gioco vengono in gran parte scoperte dal giocatore attraverso l’interazione con gli oggetti e ed NPC. Nel gioco, i giocatori esplorano vasti ambienti dell’Interregno, sconfiggendo potentissimi nemici che forniscono ulteriori informazioni sulla vastissima lore del gioco. Proprio questa vastità lascia molti incerti sul fatto che il live-action sia la scelta giusta, ma c’è anche chi non vede l’ora.

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *