In arrivo ad ottobre la Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1

METAL GEAR SOLID MASTER COLLECTION
Sarà disponibile per PS5, Xbox Series X | S, Switch e su Steam

Konami ha annunciato che rilascerà Metal Gear Solid: Master Collection Volume 1, una raccolta di giochi della serie Metal Gear, che comprende Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Il bundle uscirà il 24 ottobre e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e per PC, tramite Steam, al prezzo di listino di 59,99 euro.

Sarà anche possibile acquistare Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater come titoli digitali stand-alone: in questo caso il prezzo di listino sarà di 19,99 euro ciascuno.

I preordini per la Metal Gear Solid: Master Collection Volume 1 sono aperti già da adesso e daranno accesso alla colonna sonora, in formato, digitale che conterrà alcune rivisitazioni orchestrali degli iconici temi della saga.

La serie Metal Gear Solid ha per protagonista Solid Snake, un agente delle forze speciali che viene lentamente coinvolto in una cospirazione globale. Il primo gioco della serie, pubblicato nel 1998 su PlayStation, lo vede neutralizzare una minaccia terroristica da parte di un’unità di forze speciali rinnegata, chiamata Foxhound, che ha preso il controllo di un impianto di lancio nucleare in Alaska.

Ricordiamo, inoltre, che Metal Gear Solid 3: Snake Eater riceverà anche un remake intitolato Metal Gear Solid Delta Snake Eater per PS5.

In chiusura vi consigliamo di dare un’occhiata a queste interessanti news a tema manga e anime: Black Clover: Sword of the Wizard King, un nuovo video mette in risalto due brani del film e Chainsaw Man riceverà un film anime oltre alla seconda stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *