L’anime di Kingdom rilascia il trailer della sesta stagione!

La sesta stagione di Kingdom debutterà quest’anno.
Una nuova stagione dell’epopea storica Kingdom è in arrivo, e i fan saranno entusiasti di sapere che arriverà molto presto. Inoltre, la stagione coprirà uno degli archi narrativi più emozionanti e migliori della serie finora, che prenderà vita nella prossima sesta stagione. Sebbene quest’anno ci siano molti anime fantastici in arrivo, il capolavoro di Yasuhisa Hara potrebbe benissimo diventare uno dei ritorni più attesi del 2025.
Come confermato dall’account ufficiale X dell’anime Kingdom, la sesta stagione della serie inizierà ad andare in onda nell’ottobre 2025, come uno degli anime autunnali di quest’anno. Al momento è stata rivelata solo un’immagine di Shin che colpisce i nemici con la lancia del generale Ouki, oltre a un video promozionale che racconta il duro viaggio del protagonista fino al presente e un teaser per la nuova stagione. I fan sanno quanto sarà fondamentale ed emozionante questo arco narrativo, che raccoglie uno dei momenti più significativi della serie. Vedremo infatti concludere una parte importante di trama, che porterà Shin più vicino che mai al suo sogno.
Cosa dobbiamo aspettarci
La sigla di apertura sarà eseguita da Ikimono-gakari e si intitolerà “Ikite, Sansan“, che significa “Vivi, Brillantemente“. Sora Tomonari si occuperà della sigla di chiusura, intitolata “Hoko“. Molti membri dello staff della stagione precedente, come il regista Kenichi Iwaizumi, torneranno anche per la sesta. Hiroyuki Sawano sarà il compositore dell’anime, quindi possiamo aspettarci delle colonne sonore davvero esplosive.
La stagione coprirà l’arco narrativo dell’Invasione dello Zhao Occidentale, attualmente l’arco narrativo più lungo della serie. Con 147 capitoli e 13 volumi, la trama vede il Qin lanciare un assalto contro Zhao fingendo di prendere di mira un solo luogo, ma spingendosi invece più in profondità per conquistare l’inespugnabile fortezza di Gyou.
L’entusiasmante arco narrativo vede Shin, Ouhon, Mouten e molti dei principali generali del Qin affrontare la battaglia più dura di sempre, con la minaccia di nemici e, peggio ancora, di rifornimenti, che mettono a repentaglio la loro esistenza. Sicuramente un arco narrativo davvero adrenalinico che sviluppa così tanti personaggi e contiene alcuni dei migliori colpi di scena.
Sebbene non sia stato ancora confermato il numero di episodi della stagione, potrebbe sicuramente concludersi con 25 episodi, lo stesso numero di episodi che ha caratterizzato l’arco narrativo precedente. Considerando però la vastità di questo arco narrativo e la sua durata, potrebbero volerci ancora più episodi.